La guardiana

Monica Stoppani è nata e cresciuta a Grindelwald. Vive da 35 anni in Ticino, mamma di 3 figli, ora anche nonna. È stata guardiana della capanna Adula CAS durante le stagioni estive 2015 e 2016.

Di lei si dice che è allegra, non complicata, di facile contatto con la gente, ha la passione della cucina e quando vuole una cosa la ottiene. Poliglotta accoglierà i suoi ospiti nella loro lingua.

Il Team Capanna

In estate un team motivato Vi serviranno pieni di entusiasmo.

Il responsabile della capanna

Simon Kretz è il responsabile tecnico della capanna e l’anello di congiunzione fra la sezione proprietaria della capanna e la guardiana. Obiettivo comune della sezione e della guardiana è di ridurre al minimo la necessità di un suo intervento.

Gli aiutanti invisibili

Luca, il marito di Monica, i loro 5 figli con moglie „morose“, conoscenti, amici e soci della sezione, sono un formidabile aiuto dietro le quinte. Logistica, trasporto degli alimentari, foto, informatica, sito web, la tecnica, scelta dei vini, buoni consigli e idee, parole di incoraggiamento e soprattutto essere presenti e dare una mano in caso di bisogno. Senza di loro non sarebbe possibile garantire la gestione della capanna. Grazie e grazie ancora.